Excite

Georgia May Jagger per Just Cavalli Woman, il nuovo profumo

  • facebook official

Dopo il fallimento di Ittierre, Roberto Cavalli sta rilanciando la sua griffe giovane, Just Cavalli affidandola nelle mani del suo amico Renzo Rosso e di Staff International: proprio in occasione della settimana della moda milanese, ha infatti organizzato una mega festa con tantissimi ospiti vip, da far invidia ad un'edizione degli Emmy Awards. Tra questi, quella che ha suscitato più interesse è stata Sharon Stone, diciamoci la verità: in primis per il suo fidanzato, il modello Martin Mica e poi per il suo svenimento.

Guarda le foto più belle di Georgia May Jagger

Ora arriva anche la notizia del prossimo lancio del profumo Just Cavalli di cui è stata scelta come testimonial, Georgia May Jagger, figlia di Mick Jagger e Jarry Hall, per capire in poche parole, da chi abbia ereditato cotanto DNA. Just Cavalli Woman approderà nelle profumerie da febbraio 2013, con campagna stampa firmata Mario Testino e video di Jonas Akerlund; Georgia non è di certo alle prime armi, ha già lavorato per Versace, H&M, Rimmell London e Material Girl (il marchio della figlia di Madonna).

Gerogia May Jagger per Hudson Jeans, foto

La modella si è dimostrata entusiasta ed ha dichiarato: "Roberto Cavalli è un grande stilista. Il brand Just Cavalli è molto sexy, giovane e cool. Ogni collezione è attuale e ricca di colore; è decisamente rivolta alle generazioni più giovani che desiderano avere un look trendy...E’ la prima fragranza che interpreto ecco perchè è un grande onore!”. E non potevano mancare le parole di Roberto Cavalli che ha aggiunto: “Georgia è la scelta perfetta per incarnare Just Cavalli. E’ una vivace tentatrice”.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017