Excite

Gel capelli per uomo, ma resistente: ecco le scelte

Per un fissaggio forte, sicuro e duraturo, quello che ci vuole è chiaramente un gel capelli per uomo particolarmente resistente; fra i prodotti a disposizione - e sono tanti e tutti molto differenti fra loro - ecco che andiamo a vedere nello specifico tre scelte di certa efficacia, che fanno al caso nostro.

Garnier, Nivea, Hairgum

Cominciamo quindi con uno dei nomi maggiori: Garnier. L'azienda francese trova nel Fructis style uno dei suoi principali cavalli di battaglia. Fructis style è un gel dalla tenacia molto decisa, che trova la sua forza nell'estratto di cactus e promette resistenza totale a umidità, calore e vento. Non secca i capelli, li lascia liberi ed energici, permettendo inoltre una perfetta scolpitura delle punte. Il costo di una confezione si aggira intorno ai 7 euro.

Andiamo ora a Nivea; il gel capelli da uomo più resistente di tutta la linea Nivea è senza dubbio lo Styling gel extra strong, che garantisce già fin dal nome un fissaggio estremamente preciso e duraturo, dalla tenuta impeccabile in ogni circostanza e, fiore all'occhiello del prodotto, che non lascia alcun tipo di residuo sui capelli dopo l'utilizzo. Il costo è però lievemente maggiore: si parla di una decina di euro per una confezione.

Infine, un nome meno noto sul mercato, ma altrettanto valido dei due precedentemente citati è quello di Hairgum. Il prodotto che fa al caso nostro si chiama Bambou ed è un gel capelli al bambù per un fissaggio forte, prolungato e sorprendentemente efficace. Una confezione ha all'incirca il prezzo di 8 euro.

La parte difficile

La parte difficile, ora, è quella che rimane a voi: ovvero la scelta finale. Come abbiamo visto, di gel capelli da uomo extra resistente ce ne sono parecchi sul mercato, e bene o male si somigliano tutti fra loro come prestazioni e come prezzi. Affidarsi a un marchio o all'altro è quindi questione di gusti personali.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017