Excite

Gabriel Garko: "Rifatto? Non stavo bene, ero gonfio. Foto alterata, per me è stato un danno"

  • Rai

Gabriel Garko la scorsa domenica è stato ospite a L'Arena di Massimo Giletti e in contemporanea su Twitter ci si scatenava in commenti sul suo volto. Poche ore e le immagini fanno il giro del web critiche velenose e ironiche ma la sostanza è che per molti, o forse per tutti, il viso deformato dell'attore è dovuto al ricorso alla chirurgia estetica, ad un'overdose di botulino o comunque qualcosa di simile.

Il presunto "ritocchino" è diventato un vero e proprio caso e oggi Garko ha deciso di parlare al quotidiano La Repubblica smentendo di essersi rifatto: "In tv non stavo benissimo, ero un po’ gonfio, ho un problemino di salute. Ma quello che è successo dopo è incredibile. Mi ha fatto rendere conto di un realtà a cui non volevo credere, Giletti mi ha ospitato perché qualcuno aveva scritto che sono l’ultimo divo in Italia e non è vero. Quello che è successo mi ha dato la conferma che lo sono".

Gabriel Garko, il botox sugli zigomi diventa virale: le foto su Twitter

Un piccolo problema di salute lo avrebbe reso più gonfio e lui stesso, racconta a Silvia Fumarola, dopo aver visto le foto che rimbalzano in rete è rimasto sorpreso: "L’ho vista e mi è preso un colpo. Ma ero davvero così? Mi è venuto il dubbio, ogni tanto purtroppo mi capita di gonfiarmi, poi ho detto: alt c’è qualcosa che non va. Con un gruppo di amici a casa ho provato a rifare quell’espressione, non riesco a gonfiarmi in quel modo, i denti sembravano limati. Li vede? Sono normali. È una foto fatta dal televisore, ed è stata alterata cercando l’angolazione peggiore per deformare il volto".

Garko non si dice contrario alla chirurgia estetica ma facendo l'attore non vuole cambiare faccia e precisa che non ha intenzione di stare fermo dopo il "caso botox": "Quando vieni attaccato così ferocemente, il leone in gabbia deve uscire e sbranare qualcuno.Gli avvocati stanno valutando i danni, per me è stato un danno. Basta con chi si diverte alle spalle di qualcuno, è vero che sono un personaggio pubblico, ma non è sempre vero che l’importante è che se ne parli”. A vostra disposizione in alto il video della sua ospitata a L'Arena per poter giudicare il viso di Garko senza alterazioni, vere o presunte.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017