Excite

Gareth Pugh e MAC: un limited edition di cosmetici

M-A-C è l’acronimo di Make Up Artists Cosmetics e non è casuale la scelta di questo nome per un azienda cosmetica, nata in Canada, che quando era stata fondata nel 1991 voleva che i suoi prodotti fossero appunto punto di riferimento per i professionisti del settore. Acquisita definitivamente nel 1998 dalla concorrente americana Estee Lauder i prodotti Mac pur divenendo di largo consumo non hanno mai perso l’elemento di qualità e precisione prerogativa del brand tanto da divenire vero e proprio must per tutte coloro che cercano products di grande qualità per non sfigurare mai in alcuna occasione.

Foto l'inconfodibile stile di Gareth Pugh

Packaging minimalista e grande attenzione alle materie usate è l’elemento che contraddistingue M-A-C e le sue special e limited edition vanno solitamente a ruba nei flagship della maison ora a stelle e strisce. Ecco allora un’altra edizione limitata in collaborazione con l’istrionico e geniale stilista inglese Gareth Pugh su cui c’è massimo riserbo e gli aficionados tanto del brand che del fashion designer britannico stanno impazzendo dall curiosità per avere maggiori dettagli su questa partnership che si attende esplosiva.

Secondo indiscrezioni la speciale linea di prodotti sarà caratterizzata da un packaging più colorato meno minimal del solito in cui il touch di Pugh si paleserà tutto quanto. Anche i prodotti saranno più particolari come lo sono gli show del couturier londinese sempre irriverenti e degni di attenzioni. E sicuramente M-A-C beneficerà del senso estetico di Gareth che forte anche di un passato da costumista teatrale sa chiaramente come devono essere usati fondamentali prodotti di beauty.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017