Excite

French Manicure kit by Yves Saint Laurent

Per le amanti della french manicure, Yves Saint Laurent ha realizzato un kit 'fai da te' irresistibile, composto, anziché dai soliti smalti, da due 'pennarelloni', uno bianco per la lunetta e l'altro rosa naturale, da stendere sull'intera unghia.

Le fasi e il procedimento di applicazione sono le stesse di una classica french manicure, solo che tracciare una linea bianca con un pennarello e non con il pennello di un normalissimo smalto, sarà sicuramente più agevole e consentirà di ottenere un risultato più preciso.

Se, durante le prime applicazioni, trovate qualche difficoltà, potrete comunque usare le tipiche lunette che delimitano la parte da colorare. Una volta tracciata la linea bianca e lasciata asciugare per qualche minuto, potete stendere facilmente lo smalto rosa con il secondo pennarellone del kit Yves Saint Laurent, dotato non di una punta, ma di un pennellino che si imbibisce progressivamente di uno smalto molto liquido, leggero e resistente, per una french manicure da vera nail artist!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017