Excite

Freja Beha Erichsen testimonial per Maybelline New York

  • Facebook-Freja Beha Erichsen

La notizia era nell'aria già da un po' e nei giorni scorsi è arrivata la conferma: le modella danese Freja Beha Erichsen sarà uno dei nuovi volti Maybelline New York insieme ad Alina Weber, andando ad aggiungersi a un 'cast' stellare che già annovera top come Christy Turlington, Erin Wasson, Julia Stegner e Lisalla Montenegro.

Maybelline New York, Julia Stegner per il rossetto Super Stay 14HR

"Sono davvero onorata di rappresentare un marchio così audace e di tendenza, e non vedo l'ora di aggiungere questo nuovo ed emozionante capitolo alla mia carriera di modella" ha dichiarato a Vogue UK Freja, spiegando di aver conosciuto Maybelline "con il mascara The Falsies della linea Volume' Express. Mi sono trovata benissimo e adoro il suo effetto istantaneo". La top ha quindi proseguito dicendo: "Sono grata di avere avuto questa opportunità ed è un piacere lavorare con un team di così grande talento creativo come quello di Maybelline New York".

Nata a Roskilde nel 1987, Freja debutta nel 2005 sfilando per Prada e Louis Vuitton, iniziando una carriera costellata di successi che la porta a diventare una delle top più richieste e a realizzare diverse campagne pubblicitarie per grandi marchi della moda e della bellezza, di cui quella per Maybelline New York non è che l'ultima in ordine di tempo.

E a proposito di bellezza, la modella dice che è un concetto "arduo da definire": "può essere colto in un istante, con un solo sguardo, oppure può essere più profondo, come quando (una donna) apre se stessa e condivide qualcosa di molto personale e ispirato". Per quanto la riguarda, Freja è stata educata dalla mamma a un'idea di bellezza come "una dieta ben bilanciata. Lei mi ha guidato a un'alimentazione ricca di frutta e verdura organica", anche se ammette che le sue scelte in fatto di cibo dipendono dai pasti: "Per un brunch ordino uova alla Benedict e per cena mi piace una bella bistecca, ben cotta".

Le prime immagini di Freja nella nuova campagna di Maybelline saranno diffuse in concomitanza della settimana della moda di New York, per l'esattezza giovedì 6 settembre.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017