Excite

Profumi donna, tutte le fragranze più cool da regalare a Natale: foto

Alcuni hanno mantenuto il packaging tradizionale. Altri, invece, si sono vestiti a festa. Per essere ancora più invitanti in occasione del Natale. Ma le fragranze, quelle si, sono rimaste invariate. Come l'iconico Chanel n.5, nato nel 1921: nella nota di cuore esplode un intenso bouquet fiorito di rosa di maggio, gelsomino di Grasse, iris e mughetto. In quella di fondo ritroviamo boisé date da vetiver, sandalo, vaniglia e ambra. Immancabile, tra i regali da mettere sotto l'albero, J'Adore Dior, Flash by Jimmy Choo, Lady Million di Paco Rabanne. Se cercate un'idea al passo con i tempi, puntate su Fame, essenza che porta il nome di Lady Gaga, oppure sulle fragranze realizzate dal brand di bigiotteria Gas Bijoux, con il suo Ensoleille Moi. Non c'è che l'imbarazzo della scelta: data la varietà, il profumo non potrà mai essere un'idea banale. (Foto @ Dior, Chanel, Gas, Jimmy Choo, Paco Rabanne)
Ensoleille Moi, Gas Bijoux.
REM di Reminescence.
REM di Reminescence.
Flowerbykenzo, Kenzo.
L'Acquarossa, Fendi.
Le Parfum, Elie Saab.
Le Parfum, Elie Saab.
Lady Million, Paco Rabanne.
Fame, Lady Gaga.
Narciso Rodriguez for Her.
Tre profumi leggendari, CDG2, Wonderwood e Amazingreen, rivisitati da artisti d’eccezione: Lindy Foss-Quillet e Frédéric Couderc. Comme des Garçons.
Amber Flower, Deborah Milano.
I AM, Les Extraits di Eisemberg.
Gucci Prèmiere.
Fleur d’Or & Acacia, l'eau de toilette di L'Occitane en Provence.
Eau du Soir di Sisley, Edition Limitée 2013. Creato in soli 10 mila esemplari.
Acqua di Parma, Candela Bacche Oro.
Crazy Paris la Poudre Iridescente Parfumée Corps et Cheveaux di Guerlain, si libera lasciando la scia del profumo La Petite Robe Noir alla ciliegia nera.
Quercus Fragrance Collectio, Penhaligon's.
Tezenis.
J'adore Dior.
J'adore Dior.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017