Excite

Miley Cyrus, tatuaggio del viso della nonna sul braccio: "Perché io sono la sua preferita e lei è la mia"

Bad girl, ma non troppo. Dopo essersi spogliata a più riprese e avere posato in una serie di scatti decisamente spinti per Terry Richardson, Miley Cyrus torna a fare la brava ragazza. Naturalmente a modo suo. Per omaggiare la nonna materna nel giorno del suo compleanno, infatti, la cantante si è fatta tatuare sull'avambraccio destro il viso della donna. La ragione? L'ha spiegata lei stessa su Twitter e Instagram: "Perché io sono la sua preferita e lei è la mia". A realizzare il tattoo è stata la richiestissima Kat Von D, famosa sia per la sua bravura, sia per avere realizzato diversi tatuaggi di Lady Gaga prima che diventasse famosa, sia - soprattutto - per avere 'soffiato' il marito a Sandra Bullock. Lo 'scippo' però le si è ritorto contro, perché la relazione con Jesse James è naufragata dopo poco e il successivo matrimonio con il dj Deadmau5 (a sua volta noto per avere preso a male parole Justin Bieber) è pure andato a rotoli. Foto Instagram e Twitter.
Chi perde due compagni poco affidabili, però, trova... una Miley Cyrus. La tatuatrice, infatti, ha condiviso sul proprio account Twitter il lavoro realizzato per la singer, parlando con entusiasmo quasi adolescenziale del tempo trascorso con la cantante.
Un'amicizia che potrebbe portare Miley a realizzare (ancora) altri tattoo e a raggiungere e superare quota 20: quello dedicato alla nonna infatti è il diciannovesimo.
Un'amicizia che potrebbe portare Miley a realizzare (ancora) altri tattoo e a raggiungere e superare quota 20: quello dedicato alla nonna infatti è il diciannovesimo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018