Excite

Kate Moss posa nuda per St. Tropez autoabbronzanti: le foto della campagna

39 anni e non dimostrarli. Kate Moss può piacere oppure no, ma una cosa bisogna riconoscerla a questa super top sulla cresta dell'onda da quando era appena quattordicenne: ha un corpo che molte ragazze più giovani di lei si sognano. Questione di geni, certo, ma anche di professionalità, che significa una vita equilibrata e lontano dagli eccessi (tipo quelli che le stavano per costare la carriera all'epoca della sua relazione con Pete Doherty). Ad ogni modo, la modella britannica resta un'icona fashion e lo ha dimostrato posando nuda per la nuova campagna di St. Tropez, colosso dei prodotti solari, in particolare autoabbronzanti. Una collaborazione per certi versi 'scontata', dal momento che la stessa Kate ha dichiarato di utilizzare le creme del marchio USA da 15 anni. "Ho usato St. Tropez fin dall'inizio. Circa 15 anni fa, la prima volta che sono andata a Ibiza non volevo essere l'unica persona bianca in spiaggia e così ho utilizzato St. Tropez", ha svelato la top. Foto da Getty Images.
Statuaria e con le poche imperfezioni cancellate da Photoshop - la patinatura delle immagini purtroppo non lascia adito a dubbi, in tal senso - Kate posa senza veli a bordo piscina, mettendo in mostra oltre a un'abbronzatura ovviamente perfetta anche un corpo che sembra non sottostare alle leggi di natura.
"I prodotti St. Tropez donano un look naturale e non devi aver paura - come spesso accade - di restare a strisce o di non essere in grado di applicarli. Un vero incubo!", ha dichiarato entusiasta la top, concludendo: "Non c'è ragione di andare in giro con un pallore mortale" e ribadendo di essere felicissima di collaborare con il marchio USA.
"I prodotti St. Tropez donano un look naturale e non devi aver paura - come spesso accade - di restare a strisce o di non essere in grado di applicarli. Un vero incubo!", ha dichiarato entusiasta la top, concludendo: "Non c'è ragione di andare in giro con un pallore mortale" e ribadendo di essere felicissima di collaborare con il marchio USA.
Da parte sua, St. Tropez si è detta "elettrizzata" di lavorare con Kate Moss, perché "mette il sigillo sulla qualità dei nostri prodotti", ha dichiarato la CEO Michelle Feeney.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017