Excite

Jennifer Lawrence, nuovo taglio di capelli: com'era e com'è, tutte le pettinature dell'attrice

Trasformista e... coraggiosa: Jennifer Lawrence, alias Katniss Everdeen di Hunger Games, dimostra di essere una giovane donna di carattere non solo sullo schermo, ma pure nella vita reale. La bella e brava attrice, infatti, da che è salita alla ribalta delle cronache sfoggia spesso pettinature diverse e in occasione del lancio del secondo capitolo della saga che l'ha trasformata ina celebrità di fama mondiale ha deciso di... darci un taglio. Via le chiome lunghe e spazio dunque a un look corto (cortissimo) e sbarazzino. L'ispirazione a un'altra giovane attrice che a un certo punto ha drasticamente rivoluzionato il suo hairstyle, ovvero Michelle Williams, è evidente, tuttavia la pettinatura di Jennifer è assolutamente originale e le dona molto. Foto Getty Images.
E pensare che all'inizio la vincitrice del Golden Globe e dell'Oscar 2013 come migliore attrice protagonista per Il lato positivo - Silver Linings Playbook aveva il più classico dei look da all american girl: capelli lunghi e biondi, alternativamente boccoluti e liscissimi, con frangetta occasionale.
Poi, complice anche la sempre maggiore fama e hairstylist da vera diva, Jennifer ha iniziato a scurirsi la chioma e a sfoggiare pettinature raccolte elegantissime: una scelta strepitosa per il suo viso, con un ovale perfetto, da Madonna leonardesca.
Poi, complice anche la sempre maggiore fama e hairstylist da vera diva, Jennifer ha iniziato a scurirsi la chioma e a sfoggiare pettinature raccolte elegantissime: una scelta strepitosa per il suo viso, con un ovale perfetto, da Madonna leonardesca.
A un certo punto anche lei è stata contagiata dalla moda dello shatush, ma è stata un'infatuazione temporanea. Poco dopo, infatti, l'attrice ha scelto - anche per esigenze di copione - un look bruno, molto scuro, portato con la frangia. Uno stile da donna matura, difficile da sposare alla sua carnagione chiara, che nonostante non si possa definire un flop, di certo non è uno dei più riusciti.
La fase scura, fortunatamente, si è esaurita e Jennifer è tornata a un biondo-castano caldo, che poi, progressivamente ha iniziato a tagliare, fino all'attuale pettinatura. Scalata, ma con ciuffi più lunghi e irregolari, molto sbarazzina e allo stesso tempo sexy, realizzata su una tonalità di biondo dorata e simile a quella degli inizi. Il voto? Un bel 10: per la resa e per il coraggio, perché davvero le donne sanno quanto costi darci un taglio...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018