Excite

Chiara Ferragni, i tatuaggi di The Blonde Salad: le foto

Chiara Ferragni - The Blonde Salad è a oggi una delle fashion blogger più note e influenti a livello mondiale. I suoi post raccontano di outfit e tendenze, ma seguono pure la vita piena di impegni che la porta a viaggiare per tutto il mondo. Una dimensione paradossalmente 'intima', all'interno della quale Chiara racconta anche dettagli di sè e proprie passioni, come per esempio quella per i tatuaggi. Iniziata nel 2008, con un fiocco alla base del collo, sulla schiena, è proseguita negli anni con una serie di disegni e scritte che rappresentano tutti qualcosa di importante nella vita della fashion blogger. Foto Instagram e The Blonde Salad.
Il secondo tattoo, la parola "luce" sul costato, risale al 2010 e come spiega Chiara ha "mille significati" ed è "dedicato in particolare ad una persona".
Il terzo tatuaggio è stato fatto ad Aprile del 2012 e recita: "Ode alla vita". "Per ricordarmi sempre quanto valga la pena vivere ogni giornata fino in fondo, e per celebrare un amico che condivideva con me la passione per questa poesia", spiega la blogger.
Il quarto tattoo è del 2012 e Chiara se l'è fatto fare a Los Angeles: "Si trova sul retro del mio braccio sinistro ed è una frase per me molto significativa, tratta da una delle mie canzoni preferite e scritta cosi sottile che sembra fatta a biro", spiega The Blonde Salad, aggiungendo: "Volevo questo tatuaggio da mesi e a Los Angeles mi sono finalmente decisa.
Il quinto tatuaggio arriva poco dopo, a maggio del 2012, e Chiara ha scelto di farselo con le sue due sorelline, "Francesca e Valentina. Ci siamo tatuate tutte e tre un piccolo triangolo, diviso al suo interno in altri tre triangoli, simbolo del nostro legame".
Successivamente sul braccio destro della blogger è comparsa una nuova scritta...
Poi è stata la volta di un planisfero sul polso destro, che Chiara non manca mai di mostrare in almeno uno scatto quando è in partenza per uno dei suoi viaggi.
Durante le 48 ore trascorse a Rio De Janeiro, ospite del brand brasiliano House Of Mother Johana, a luglio 2013, The Blonde Salad si è tatuata la scritta "viajante" sotto il gomito sinistro.
Recentemente, infine, sull'anulare della mano sinistra di Chiara è comparso un occhio: un vero e proprio leit motiv per la fashion blogger, che quasi immancabilmente indossa anche gioielli e accessori con lo stesso soggetto.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018