Excite

Dove trovare foto di tagli di capelli per una nuova acconciatura

Quando scegliete un nuovo taglio di capelli in genere lo fate perché volete apparire più alla moda. Per questo potete consultare dei siti internet che vi svelano quali sono le ultime tendenze nel settore. Questi siti espongono spesso vere fotografie con modelle i cui capelli sono acconciati dai migliori stilisti del momento.

Quindi chi vuole essere chic non può fare a meno di voler adeguare i suoi capelli alla moda, anche se spesso i semplici parrucchieri non riescono a ricreare l’effetto degli stilisti. Per evitare inconvenienti del genere vi conviene puntare sui tagli più semplici.

Le foto di Solocapelli

Solocapelli è un portale che espone e pubblica sulle sue pagine solo foto di tagli di capelli. Per questo il sito sembra essere stato progettato per le donne e per uomini che stanno pensando di farsi tagliare i capelli e fare una visita dal parrucchiere. Se non volete andare da un professionista potete anche optare per una soluzione fai da te, che comunque può avere buoni risultati, soprattutto se non c’è bisogno di un vero taglio.

Globelife è un sito sul quale sono pubblicate le 5000 foto di tagli di capelli più belli del momento. Le foto riguardano le acconciature per uomo, donna e bambino, quindi secondo gli autori del sito la vera moda deve iniziare dai capelli. Le foto possono essere utili anche ai parrucchieri, per pettinare nel migliore dei modi i loro clienti. Le pettinature da donna sono divise in 3 sezioni, delle quali una raggruppa le foto per i capelli corti, una è per chi ha i capelli lunghi, mentre la terza include le foto di pettinature per cerimonie.

Alcuni siti che parlano di moda

Chi vuole avere maggiori informazioni circa la moda delle acconciature può visitare dei siti come Alfemminile e Margherita. Su di essi un qualsiasi navigatore della rete può leggere interessanti articoli che spiegano cosa hanno mostrato gli stilisti con le loro ultime sfilate. Qui potete anche leggere che cosa potete fare per valorizzare il vostro viso.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017