Excite

Fondotinta per gambe di Covermark: la soluzione ideale contro gli inestetismi

Covermark è la più importante linea di prodotti dermocosmetici che si occupa di trattare, prevenire o nascondere le imperfezioni che alterano il nostro aspetto fisico. L’azienda americana fu pioniera in questo settore e la lunga esperienza di cui può vantare, coronata dal successo dei prodotti commercializzati e dall’approvazione di consumatori e professionisti, fa di questo brand un sinonimo di garanzia, nel campo dei cosmetici camouflage.

Caratteristiche del prodotto

Il fondotinta per gambe Covermark, insieme a quello specifico creato per il viso, è il prodotto più apprezzato, utilizzato e consigliato da dermatologi e make up artist . La sua straordinaria formulazione lo rende molto più efficace di qualsiasi altro fondotinta, anche il più ricco di pigmenti, per ottenere una totale copertura di ogni genere di inestetismo. Si presenta come una crema dalla texture gradevole e facile da spalmare sulla pelle, che asciuga in tempi relativamente brevi. La formulazione di Leg Magic Covermark è stata sottoposta a numerosi studi e test clinici per garantire ai consumatori un’alta tolleranza cutanea e per verificare l’efficacia del fattore di protezione solare (SPF 16) anche dopo numerose ore in acqua. La sua caratteristica di fondotinta waterproof , lo rende particolarmente resistente anche in situazioni in cui la sudorazione può essere abbondante, garantendo così una copertura efficace fino a 24 ore. E’ un prodotto, inoltre, in grado di mantenere una certa elasticità anche dopo l’asciugatura e in situazioni difficili, scongiurando così il rischio di screpolature o sbavature antiestetiche. Disponibile in dieci sfumature di colore, per adattarsi perfettamente a tutte le tonalità di pelle, il suo prezzo si aggira intorno ai 31,00 euro.

In quali condizioni è consigliato

Leg Magic Covermark è un camouflage creato per coprire le numerose imperfezioni che possono sorgere sulle gambe, ma che si può utilizzare con successo anche in altre parti del corpo, eccetto il viso, per il quale l’azienda ha creato un prodotto specifico. E’ indicato per la copertura totale di:

  • capillari,
  • cicatrici post operatorie o procurate in seguito ad incidenti,
  • macchie e voglie,
  • tatuaggi,
  • vitiligine,
  • smagliature.

Come si utilizza

  1. Dopo aver riscaldato una noce di prodotto sul palmo della mano, applicarne una piccola quantità sull’area da coprire e massaggiare, esercitando una pressione con la punta delle dita.
  2. Continuare con la stesura del prodotto, finché l’inestetismo non appaia completamente nascosto e il fondotinta non sia adeguatamente sfumato sulla pelle.
  3. Dopo l’applicazione tamponare delicatamente l’area coperta, con un fazzoletto o un asciugamano umido e subito dopo, lasciarlo asciugare.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017