Excite

Fondotinta coprente Clio: quello utilizzato su Real time

Dopo lo sbarco in TV, Clio spopola sul piccolo schermo per i consigli di bellezza che elargisce e per i suoi professionali make up. Tutti i giorni su Real Time, oltre ad insegnarci l'arte del trucco ci spiega come fare in casa, tanti prodotti di bellezza. Anche se nelle sue trasmissioni non mostra mai il brand, cerchiamo di capire qual'è il fondotinta coprente, usato da Clio.

I vari brand

Per la base, il fondotinta coprente usato da Clio è HD della Make Up For Ever, un marchio preferito da molti professionisti. E' facile da stendere, invisibile e nello stesso coprente. Con questo prodotto si possono nascondere tutte le imperfezioni e levigare i rilievi con un risultato decisamente naturale. E' senz'altro consigliato per per chi è sotto i riflettori per il suo effetto antilucido.

Un altro brand preferito è Kanebo Sensai molto idratante perché contiene il 55% di acqua. Per dare al nostro viso un aspetto setoso e sano non ci resta che provarlo. E' adatto per tutte le pelli, è leggero, resistente, lascia respirare la pelle e per chi ha problemi di acne non reca nessun problema. Lo troviamo in commercio in una vasta gamma di colori che si adattano anche per epidermidi molto chiare. Ha una buona consistenza e per la copertura del viso ne basta una piccola quantità.

Per occhiaie, rossori e colorito non uniforme c'è Vichy Dermablend in una morbida consistenza che diventa più fluido al contatto con la pelle. Si stende facilmente ed assicura una perfetta copertura senza l'effetto maschera. Le irregolarità della pelle si coprono perfettamente, il colorito è luminoso ed uniforme, garantendo una durata di dodici ore. Testato per pelli sensibili, minimizza i rischi di allergie.

Il fondotinta minerale

Un altro fondotinta coprente utilizzato da Clio è quello minerale di Sephora. E' un articolo prodotto con ingredienti di origine minerale e naturale di qualità elevata. Offre una copertura ottimale, senza difetti e con un effetto finale naturale. E' idratante grazie al composto di glicerina, acido umico e ai minerali che provengono dai fondali marini. Per la presenza di vitamine C e E lascia la pelle morbida e luminosa.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018