Excite

Flower By Kenzo diventa una Matrioshka

Nella dilagante passione per la cultura e il folclore russo, sempre più evidente nella moda dell'autunno inverno 2009 2010, va ad inserirsi anche la griffe giapponese Kenzo con la sua linea Beauty & Parfum. Nello specifico, protagonista di questa nuova creazione è il profumo storico della maison, Flower by Kenzo, la cui confezione prende forma della tipica bambola russa, la Matrioshka, per la New Year’s Special Edition.

Il profumo mantiene intatte le caratteristiche olfattive che l'hanno reso celebre: note di testa di biancospino e ribes nero, note di cuore di rosa, gelsomino, violetta e note di fondo di Oponaco, vaniglia e muschio. Un mix fresco, dolce e sensuale che fa di Flower by Kenzo una fragranza floreale delicata, ma irresistibilmente inebriante.

Distintivi i sentori di viola di Parma e rosa di Bulgaria, che ne caratterizzano il cuore, in sublime armonia con il fondo talcato. Il flacone trasparente con il papavero, da sempre simbolo di Flower by Kenzo, per questa edizione speciale passerà invece in secondo piano, a favore di una simpatica e caratteristica Matrioshka, pronta a portare un po' di atmosfera russa anche nelle case degli amanti di questa deliziosa fragranza.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017