Excite

Floriana del Grande Fratello ingrassata di venti chili, com'era - com'è

  • grandefratellotv

Vivere nella casa del Grande Fratello non deve essere facile, in primis, per la convivenza stessa con perfetti sconosciuti scelti apposta per i loro caratteri incompatibili e destinati a mettersi zizzania, poi per la vita sedentaria, oltre che reclusa, che porta spesso, soprattutto le donne a uscire decisamente trasformate, in peggio! Floriana Messina, una delle ultime concorrenti uscite dalla casa del Grande Fratello, ad esempio, è stata 'vittima' di questo gioco al massacro dal punto di vista fisico, la ragazza, nata a Potenza, ma romana d'adozione ha infatti messo su ben 20 chili, e non sono sicuramente pochi considerando i quattro mesi impiegati per ingrassare così velocemente.

Copia il look di Alessia Marcuzzi al Grande Fratello 12

Basta vedere le foto del prima e del dopo per accorgersi della netta differenza, come era già successo in passato anche a Sarah Nile, l'ex coniglietta di Playboy, ma anche Mascia Ferri e tante altre che, durante la permanenza nella casa, non erano riuscite più a mantenere il phisique du role. Le cause di questo innalzamento di peso così repentino sono ovviamente da riscontrare, come dicevamo, nella sedentarietà del gioco stesso, che anno dopo anno ha visto sempre più trascurata l'attività fisica, mentre nelle prime edizioni i ragazzi erano 'costretti' al movimento con giochi e personal trainer.

Il Grande Fratello ingrassa: Mascia, Guendalina, Sarah, Floriana ed i chili in più

Poi, le prove ricompensa sono andate scomparendo, prima occorreva vincerle per guadagnarsi il cibo e la spesa, quindi, della settimana, mentre adesso le prove vengono fatte solo per un mero gioco di spettacolo. Avendo via libera alla spesa, le leccornie non mancano e ciò porta inevitabilmente a metter su peso. Insomma, morale della favola è meglio che il Gf torni ad attrezzarsi con una bella palestra altrimenti dovrà cambiare nome al reality e trasformarlo in una di quelle cliniche per concorrenti XXL (non ce ne vogliano i diretti interessati!).

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017