Excite

Flavia Vento: "Ingrassata? Mangio e sono felice" e su Twitter avvisa i giornalisti: "Vi denuncio"

  • Novella2000

Tempo d'estate, di sole e... di scatti rubati. Se di vip ancora meglio. Se di vip non al massimo della forma poi non parliamone. Non tutte le suddette celeb, però, apprezzano un po' di pubblicità gratuita - sempre per la famosa regola del "non importa che se ne parli bene o male, l'importante è che se ne parli" - e così capita che ogni tanto qualcuna reagisca stizzita. Tipo Flavia Vento, che per farsi le sue ragioni ha scelto Twitter.

Ronaldo, il Fenomeno di nuovo grasso dopo la dieta: problemi di peso insormontabili?

"Cari giornalisti grazie perche'ogni anno scrivete che sono ingrassata. A me di avere addominali scolpiti non interessa. Mangio e sono felice", ha cinguettato infatti @Flaviaventosole, prendendosela per degli scatti su Novella2000 dove appare senza reggiseno e con un po' di 'pancetta', insieme a quello che viene indicato come il compagno. "La sirena, il tritone e un doppio bel pancione", commenta la didascalia della foto: parole che a Flavia proprio non sono andate giù, spingendola a replicare sul social di microblogging.

Vip dimagriti 2013: le foto prima e dopo, da Valerio Scanu a Elisabetta Canalis

E in fondo, stavolta la soubrette tanto torto non ce l'ha: paparazzata (pare) a sua insaputa, in una posa che farebbe la pancia a chiunque (in piedi, mezza piegata in avanti), ha mandato a quel paese in modo tutto sommato simpatico la stampa gossippara, che non perde occasione per scovare le magagne delle celeb. Peccato però che poi Flavia abbia un po' perso il controllo dei suoi tweet, finendo con l'esagerare.

Dopo aver detto di prendere esempio "dalle dive anni 50 anni erano tutte con forme morbide no magre come uno stecchino. Magnateeee" e aver difeso il suo diritto a sentirsi bene con se stessa, a prescindere dal giudizio degli altri - "Un giornalista ha scritto che sono un cesso beh grazie ma io me sento ancora una bella" - la fondatrice del movimento politico I figli dei Fiori si è fatta prendere la mano: "Grazie novella2000 per pubblicare sempre foto dove sembra che ho doppiomento pancia e gobba grazie. Ora vi denuncio".

Denuncia? Per gli scatti rubati o per averla colta in una posa e con una mise che fanno sembrare che abbia qualche chilo in più? La risposta non è nota, però a dimostrazione che quelle pubblicate da Novella2000 sono "foto di merda", Flavia ha twittato una serie di autoscatti che - a onor del vero - pure loro non le rendono granché giustizia.

Insomma, il solito polverone online che sembra destinato a posarsi ancora prima di iniziare, con la stessa interessata che a parziale giustificazione della sua reazione veemente ha scritto: "Sono molto gelosa del mio seno. Ero in una caletta isolata e mai pensavo ci fossero fotografi senno'non mi mettevo in topless". Ma non era una questione di pancia?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018