Excite

Ferro per capelli professionale: consigli

Per ottenere dei boccoli e in generale capelli mossi si consiglia l'uso di un ferro per capelli professionale. Tuttavia in commercio si trovano diversi prodotti di linee e marchi comuni che garantiscono un effetto molto professionale nonostante costino molto poco. E' un ottimo regalo ma anche un investimento: chiedere dei boccoli dal parrucchiere vuol dire ogni volta spendere almeno la stessa cifra di un ferro.

Prezzi, caratteristiche e i punti vendita

Trovare un buon ferro per capelli professionale non è un'impresa e per chi non ha intenzione di recarsi in diversi punti vendita si possono trovare online molti siti che permettono l'acquisto tramite web. Una delle marche di ferro professionale maggiormente utilizzate è la Remington, questo perchè è un brand molto conosciuto e che offre una vasta gamma di prodotti dedicati escludivamente ai capelli. Ogni anno escono nuovi prodotti e tra i ferri uno dei più gettonati è l'S8670 Glamour Multistyler Kit, un ferro professionale multistile con regolazione digitale della temperatura pronto in 60 secondi. Euronics è il punto vendita che lo vende al prezzo più basso: 39,90 euro.

Altra marca molto gettonata per questo tipo di prodotto è la Imetec i cui ferri per capelli hanno prezzi addirittura inferiori alla marca precedente. L'Imetec 1355 Sg2 è l'esempio più clamoroso: costa infatti 17,91 euro con spese di spedizione incluse se acquistato sul sito Prezzoforte.it con consegna garantita in 3 giorni lavorativi, oppure l'Imetec Salon Expert G13 50 si trova a 28,90 euro.

Per chi invece è restio ad acquistare online due sono i punti vendita che propondono ferri e arricciacapelli ai prezzi più bassi del mercato: Mediaworld e Darty. Nel primo punto vendita la Imetec G10 900 è venduta a 29 euro mentre nel secondo la Okoia CURL3 a soli 8,90 euro, mentre per un ferro più professionale BABYLISS C319E si trova a 24,90 euro.

Un ferro per tutti

Il tipo di ferro per capelli professionale ideale non esiste, perchè a seconda delle esigenze di ciascuno si può scegliere quello che predilige la potenza o l'economicità. In generale per avere una panoramica dei prezzi, basta visitare i siti web ufficiali delle grandi catene di negozi di informatica ed elettrodomestici per poi andare direttamente sul punto vendita desiderato ed effettuare l'acquisto.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017