Excite

Fendi Palazzo: in nome del lusso

Può una fragranza oltre che catturare l’olfatto, incarnare lusso, raffinatezza e la classe di una maison storica? Fendi Palazzo, in vendita a partire dai primi giorni di Ottobre dimostra di sì: nel suo packaging prezioso nei toni dell’oro, non è solo un profumo, ma la celebrazione di una griffe, un sensuale omaggio a Roma e alla sua storia, un jus creato sulle delicate note del fiore d’arancio mescolato sapientemente a freschi accenni di  mandarino e bergamotto, limone e pepe rosa, gelsomino e rosa bulgara.

E resta fedele alla mission anche nella scelta della testimonial, la splendida Raquel Zimmerman voluta dal direttore creativo Karl Lagerfeld. Il designer tedesco ha spiegato infatti di aver lavorato spesso con attrici e personaggi dello show biz internazionale, ma non nasconde una particolare predilezione nei confronti delle modelle, capaci come nessuno di rappresentare di volta in volta ciò che il prodotto in questione richiede.

Nella campagna adv la modella brasiliana è in primo piano, alle sue spalle gli sfarzosi arredi di un palazzo aristocratico, che fanno immaginare un esclusivo party innaffiato da champagne…cosa altrimenti?

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017