Excite

Eyeliner color oro della Sephora, come usarlo

Gli eyeliner utili per delineare il contorno occhi e rendere lo sguardo più seducente sono davvero tanti. C’è chi preferisce e adopera solo quello in gel e chi si affida a quello liquido, come lo Eyeliner color oro della Sephora; come usarlo risulta poi molto semplice e dopo aver letto qui di seguito sarà ancora più facile.

Come usare l'Eyeliner

Innanzitutto occorre fare una ulteriore distinzione tra gli eyeliner liquidi, che presentano come applicatore un pennellino con la punta in feltro, da quelli che hanno un pennellino vero e proprio. Nel primo caso le linee che si ottengono sul bordo dell'occhio sono di spessore medio e difficile è modularne lo spessore, anche perchè il feltro non è flessibile ma risulta abbastanza rigido. Mentre nel caso dello Eyeliner color oro della Sephora, come usarlo è molto più facile e le linee sono più sottili e più precise, grazie al suo applicatore molto sottile. Un trucco utilissimo per valorizzare gli occhi.

Per applicare l'eyeliner ed ottenere una linea perfetta è necessaria una mano ferma e per favorirne l'applicazione è consigliabile perciò appoggiare il gomito su una superficie piana, ricordandosi di scuotere prima di adoperarlo il cappuccio in cui è inserito il pennellino per eliminare eventuali grumi e addensamenti di colore e quindi di asciugare il prodotto in eccesso sul bordo del flacone. Dopodiché aprire bene l’occhio e iniziare a stendere l’eyeliner seguendo la riga delle ciglia, iniziando dalla parte superiore; grazie anche al suo applicatore lungo, molto sottile e flessibile è permesso di tracciare una linea di colore intenso e omogeneo in un solo gesto.

L'eyeliner oro della Sephora è poi un prodotto che offre una lunga tenuta grazie alla sua formula intensa e la pigmentazione oro dona agli occhi una luminosità con l'aggiunta di una sferzata di colore.

Il suo prezzo è poi accessibile, costa all'incirca sulle 12 euro.

    www.sephora.it

Alcuni accorgimenti in più

Due consigli per l'eyeliner color oro della Sephora nel come usarlo: tenere sempre accanto uno struccante e un dischetto di cotone per eliminare immediatamente le imprecisioni o le eventuali sbavature; se non si riesce a eseguire una linea perfetta si può disegnare tanti piccoli trattini delicati che unendosi darano esteticamente l'idea di una riga omogenea, il più vicino possibile alle ciglia.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017