Excite

Extension ciglia: il giusto costo per uno sguardo irresistibile

Con l'extension alle ciglia riusciremo ad avere quello sguardo da cerbiatta che non tutte possediamo ad opera di madre natura. E' un trattamento semi-permanente della durata di circa due mesi, è resistente all'acqua tanto da permetterci di essere sempre belle e a posto anche dopo aver fatto sport. L'applicazione delle extension ciglia ha un costo variabile a secondo del professionista che le effettua.

Cosa offre il mercato

Cosa sono l'extension ciglia ed a quale costo possiamo effettuare questo trattamento? Le extension sono ciglia finte che vengono fissate ad una ad una sulle nostre ciglia naturali attraverso un trattamento di circa due ore e con una colla anallergica. Possono essere di diversi colori ma per essere eleganti e seducenti è consigliabile applicare quelle della stessa tonalità delle nostre ciglia naturali. Il costo può variare dai 200 ai 250 euro, mentre per i ritocchi periodici il prezzo è di circa 80 euro.

Nella clinica Dermoestetica di Milano vengono applicate in media dalle 70 alle 90 ciglia per occhio, secondo la grandezza, con una colla testata che non dà fenomeni di allergia, per una durata di circa quattro settimane. La prima applicazione costa dalle 200 alle 250 euro, secondo la quantità di ciglia innestate ed il ritocco dopo tre settimane è di circa 80 euro. Presso il Centro Estetico Indaco di Roma l'impianto iniziale totale effetto naturale o effetto mascara, si ha con una spesa di 120 euro.

Sempre a Roma, in zona Tuscolana, nel Centro Specializzato in Extension Ciglia ed Extension Capelli è proposta un'offerta a soli 80 euro ed il refil 4-5 settimane, a 40 euro. E' possibile scegliere tutti i tipi di ciglia esistenti, tutte le curve e tutte le lunghezze da 8mm a 15mm. Sono disponibili ciglia in Visone, in Swarowski, a ciuffetti e colorate.

Come mantenere l'extension

Dopo l'applicazione delle extension alle ciglia, ad un costo non sempre abbordabile, è bene cercare di mantenere il più a lungo possibile il trattamento. Per non intaccare il lavoro fatto, utilizziamo del gel detergente struccante che non aggredisca la pelle. Tra i prodotti che il mercato ci offre preferiamo quelli che rimuovono il trucco velocemente, senza avere la necessità di strofinare troppo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018