Excite

Eva Mendes "angelo" per Thierry Mugler

Angel, il sensuale profumo di Thierry Mugler, ha un nuovo volto: Eva Mendes. La bellissima attrice dal fisico statuario e dal carattere determinato e indipendente è la protagonsita dell'ultimo capitolo della storia dell'eau de parfum iniziata nel 1992 con Estelle Lefébure.

Scopri le altre fragranze di Thierry Mugler

Concepita come una saga a puntate in cui un'eroina ogni volta diversa protegge la preziosa fraganza di Angel nel suo boccettino dalla caratteristica forma a stella, la pubblicità del profumo ha avuto come interpreti alcuni dei più bei volti della ribalta internazionale. All'immagine della Lefébure che si staglia su un grattacielo di New York in tailleur nero e sciarpa di mussola blu succede nel 1995 un'onirica Jerry Hall che cammina tra i bagliori lattei del parco di White Sands avvolta in un lungo abito da sera argentato. Nel 1998 Amy Wesson è un angelo di cristallo ammaliato dalla bellezza del più bello fra tutti, Angel appunto, mentre nel 2003 l'eroina che sfida il vuoto di un precipizio per difendere il prezioso profumo è Anna Maria Cseh. Bianca Balti nel 2006 e Naomi Watts nel 2008 personificano le ultime donne stregate dalla magia di Angel.

Guarda le più belle foto di Eva Mendes

Oggi il nuovo angelo interpretato da Eva Mendes è una musa sensuale, sexy e accattivante, che esalta l'aspetto più piccante ed esplosivo della preziosa fragranza di Mugler. Un'immagine nuova, inedita, che la protagonista di "Training Day" incarna con il suo fascino aggressivo ma permeato di uno humor sottile e pungente che, si dice, abbia giocato un ruolo determinante per conquistare il famoso couturier e parfumeur francese.

Foto: evamendespictures.org

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017