Excite

Estee Lauder Idealist: caratteristiche, opinioni e prezzi

Estee Lauder è uno dei marchi leader nel settore cosmetico, grazie alla continua attività di ricerca e studio per proporre sul mercato prodotti innovativi ed efficaci che sappiano soddisfare anche le persone più esigenti. Idealist è un prodotto lanciato nel 2007 che ha cambiato il mondo dei prodotti idratanti.

    Estee Lauder Official Web Site

Idealist, innovazione e qualità

Idealist è uno dei prodotti più innovativi per quanto riguarda l'idratazione della cute: è stato lanciato nel 2007 e si è distinto rispetto ai prodotti concorrenti per una speciale proprietà, unica nel suo genere: Idealist di Estee Lauder è in grado di ridurre i pori della pelle, spesso dilatati a causa di impurità, trucco o smog.

I pori dilatati, quindi ostruiti, danno alla pelle un effetto spento, privo di luminosità, che influisce negativamente sulla complessiva qualità d'immagine della persona; il siero Idealist è in grado di pulire e restringere questi pori, restituendo alla pelle la sua naturale lucentezza e salute.

Idealist attua un'azione esfoliante alla base della cute, ma agisce in profondità agendo e intervenendo sul processo di dilatazione, sciogliendo gli accumuli di impurità che ostruiscono il poro impedendogli la chiusura; l'azione ottica-estetica, invece, agisce rifletendo la luce e nascondendo le ombre causate dalle imperfezioni, donando al vico armoniosità e brillantezza.

Per ottenere un risultato definitivo e soddisfacente, la casa indica un periodo di applicazione medio di quattro settimana, ma è stato appurato che i primi risultati possono essere visibili già dalla prima applicazione del prodotto, con una diminuzione del diametro dei pori e una sensazione di profonda pulizia e idratazione.

Ma vediamo quali sono, per Estee Lauder Idealist, le opinioni e i prezzi.

Idealist è un prodotto che si colloca in una fascia di prezzo alta; è disponibile in commercio in due formati: il flacone da 30ml è venduto ad un prezzo medio di circa 60,00€, quello da 50ml a un prezzo che si attesta sugli 80,00€.

Le opinioni sul prodotto sono tutte entusiate, le clienti hanno confermato l'efficacia di questo siero, effettivamente in grado di restituire alla pelle la sua naturale vitalità in poco tempo. Il prezzo è però un ostacolo per molti, anche sono poche le persone a ritenerlo eccessivo in base ai risultati ottenuti: pure non avendo un ottimo rapporto qualità/prezzo, il costo è commisurato all'efficacia.

    Estèe Lauder Official Web Site

Ne vale la pena acquistarlo?

La risposta è si: nonostante il prezzo possa sembrare proibitivo, Estee Lauder Idealist è senza dubbio uno dei prodotti più efficaci nel campo dell'idratazione della cosmesi; l'acquisto di questo prodotto è un investimento sulla propria salute e sul poprio benessere, di cui difficilmente ci si pentirà, grazie ai risultati subito apprezzabili.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017