Excite

Essie il brand di smalti americano arriva in Italia

Sbarcano ufficialmente in Italia gli smalti Essie che in America sono amatissimi dalle ragazze, in vendita da Sephora in più di 46 negozi per la prima volta. Per chi non avesse mai sentito parlare di questi smalti bisogna dire che la loro caratteristica principale è il fatto che sono declinati in tantissime nuances, 100 per la precisione, difficile non trovare almeno una che ci piaccia! Secondo, la loro texture cremosa ne permette una facile riuscita una volta applicato, adatto quindi anche alle più inesperte o portatrici sane di 'mano tremula'.

Arrivano gli smalti per uomo di Evolutionman

Il prezzo si aggira intorno ai 14 euro, quindi, si mantiene nella media, non è di certo tra i più economici, ma se si considera la sua lunga storia di smalto (dal 1981), di certo non smentirà le aspettative. La varietà di colori è davvero ampia, come dicevamo, e soprattutto aggiornata sui trend del momento, si spazia dai colori accesi a quelli vintage, più in sintonia con la stagione in corso. Non mancano i prodotti dedicati alla cura delle unghie, quindi smalti rinforzanti o di base a seconda delle esigenze.

Half manicure, la nuova tendenza

Se volete saperne qualcosa di più o iniziare a vedere i colori per farvi un'idea su quale acquistare, sul sito ufficiale troverete tutte le informazioni che fanno per voi (www.essie.com)

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017