Excite

Essence novità: 'Ready for bording' in edizione limitata

  • facebook official

Se il beauty da viaggio è il vostro incubo, per quest'anno potete stare tranquille: Essence, il marchio di cosmetici prodotti dall'azienda tedesca Cosnova, propone una linea speciale per le vacanze, con i trucchi e i prodotti di bellezza che non possono mai mancare in valigia quando si parte.

'Ready for boarding' è infatti una collezione che comprende tutti i pezzi basici di un kit da viaggio, pensati per essere pratici, versatili e ridurre al minimo l'ingombro nei bagagli. Un'edizione speciale che si inserisce nella consolidata tradizione delle 'trend edition' del brand e che sarà in vendita a giugno e luglio 2012 nei negozi delle catene Oviesse, Coin, Upim, Marionnaud e Smoll.

La linea 'Ready for Boarding' comprende vari prodotti, dai trucchi veri e propri agli accessori indispensabili per la bellezza e il benessere. Tra i primi ci sono un blush in crema utilizzabile sia per il viso che per le labbra e disponibile in due nuance di colore diverse (#01 sending you kisses e #02 beauty on tour), un kajal-matita occhi 2 in 1 marrone-grigio e giallo blu (#01 destination sunshine e #02 via airmail! ), una palette di ombretti in 6 differenti tonalità a effetto shimmer, con doppio applicatore, contenuta in una confezione che ricorda una cartolina postale (#01 beauty on tour) e 5 smalti dalle colorazioni brillanti (#01 sending you kisses, #02 beauty on tour, #03 exits on your right, #04 via airmail! e #05 destination sunshine).

Tra i prodotti di bellezza ci sono invece 15 salviette detergenti monouso per viso e corpo profumate al melograno e contentute in una pratica confezione richiudibile (#01 destination sunshine) e una base per smalto 'peel off', che permette di togliere lo smalto senza usare il solvente. #01 carry me home funziona infatti come una pellicola adesiva: stendendola sulle unghie prima del colore, consente di rimuovere quest'ultimo semplicemente 'staccandolo'.

A completare il kit 'Ready for Boarding' vi sono poi una pochette per il trucco dal design che ricorda una cartolina postale e una pratica etichetta per il bagaglio (entrambe identificate dal codice #01 carry me home).

Un'idea divertente e spensierata proprio come le vacanze, caratterizzata da un buon rapporto qualità-prezzo (tutti i pezzi di Ready for Boarding sono sotto i 5 euro) e ancora più apprezzabile per il fatto che nessuno dei prodotti Essence è testato sugli animali, dal momento che l'azienda è contraria a questa pratica e non la effettua nè la autorizza presso i vari siti di produzione che ha nel mondo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017