Excite

Essence novità: il kit per la ricostruzione unghie in gel low cost da settembre 2013

  • Essence

Una manicure ricostruttiva come dall'estetista a casa? Non è (più) un sogno, ma realtà, grazie alla nuova linea che Essence si appresta a lanciare sul mercato a partire da settembre 2013. Il brand tedesco di make up low cost ha infatti svelato la sua collezione di punta per la prossima stagione, Essence Gel Nails At Home, una serie di prodotti per realizzare da sole una manicure ricostruttiva professionale che dura fino a 10 giorni e può essere rimossa senza alcun solvente, semplicemente 'strappandola' via, grazie alla tecnologia peel-off.

Essence Cosmetics apre lo shop on line (finalmente)

I kit di base sono due - uno per french manicure classica e uno per look colorato, gli Essence Gel Nails At Home Collection Starter Kit, entrambi in vendita al prezzo di 12,99 euro - e contengono ciascuno un primer, una base in gel peel-off e un detergente unghie ai quali, per ottenere l'effetto manicure professionale, bisogna aggiungere la lima (2,49 euro), la lampada LED (24,99 euro), il top coat in gel per la french (prezzo 3,99 euro) o il top coat in gel trasparente (3,99 euro) più gli smalti Colour & Go della tonalità desiderata per il look colorato.

La spesa complessiva alla fine è ragionevolissima e soprattutto permette di realizzare più manicure, di un tipo e dell'altro, grazie alla rivoluzionaria tecnologia peel-off: Peel Off Gel Base di Essence, infatti, può essere rimosso semplicemente sollevandone un angolo e strappandolo via, senza rovinare l'unghia e lasciandola pronta per un nuovo look.

Più nel dettaglio, per realizzare una manicure ricostruttiva professionale con la linea Essence Gel Nails At Home bisogna modellare le unghie con l'apposita lima Essence, rimuovere i residui di polvere con il detergente e quindi passare il primer e lasciarlo asciugare all'aria. Dopo di che è necessario applicare (abbondantemente) la base in gel peel-off e farla asciugare 60 secondi sotto la lampada LED. A questo punto le unghie sono pronte per diventare una french manicure (con l'apposito top coat in gel) oppure un look colorato, passando prima la tonalità di Colour & Go che si desidera e poi il top coat in gel trasparente. In entrambi i casi, quest'ultimo va fatto asciugare 60 secondi sotto la lampada LED.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017