Excite

Essence Cosmetics Vampire's Love trend edition

Se siete delle fans di Twilight o delle serie tv vampiresche come New Moon, Eclipse, Vampire Diaries e via discorrendo: Essence Cosmetics ha pensato a voi, proponendo una linea di make up in edizione limitata dal nome Vampire's Love. In vendita nei mesi di Novembre e Dicembre la linea è composta da una palette di ombretti, lipgloss, polvere volumizzante ciglia, blusher in gel, smalti, cipria shimmer ed un profumo, ma vediamo singolarmente i prodotti e le loro caratteristiche:

Tutte le foto della linea Vampire's diary love Trend Edition

Cipria viso illuminate: grazie alle particelle shimmer vi garantirà un incarnato luminoso ed omogeneo, dedicato a chi vuole 'brillare' già con i primi raggi di sole del mattino.

Cinque colorazioni di smalti: per completare il make over vampiresco, non possono mancare gli smalti dalle tonalità particolari: 01 gold old buffy, 02 into the dark, 03 true love, 04 the dawn is broken, 05 hunt if you can.

L'eau de toilette: la fragranza che stregherà chiunque vi si avvicini, perchè anche i vampiri vogliono profumare! L'eau de toilette Vampire's Love nella sua pratica boccetta sarà il vostro valido alleato.

Twilight Beauty, i cosmetici della saga più celebre sui vampiri

Palette di ombretti occhi:rosa, grigio, blu e verde con pigmenti dorati, queste le combinazioni di colori presenti nella mini palette, pratica da usare e portare sempre in borsetta. I colori possono essere usati singolarmente o sfumati e combinati tra di loro, per un effetto unico.

Polvere volumizzante ciglia: la vera rivelazione della Vampire's Love edition è la polvere che promette di far aumentare notevolmente il volume delle vostre ciglia: basterà applicare il mascara e poi la polvere con il pennellino apposito e dopo, un'altra passata di mascara, qualsiasi 'vampiro' cadrà allo sbattere delle vostre ciglia!

Lucidalabbra opacizzante: il nuovo lucidalabbra opacizzante colora le labbra con adorabili nuance rosse e rosate. La sua speciale texture garantisce un look perfetto a prova di sbavature e di lunga durata. disponibile nelle colorazioni 01 bloody mary e 02 true love.

Blush viso gel: la sua innovativa texture in gel ne rende più facile l’applicazione e dona un delicato aspetto rosato; inoltre, è facile da portare sempre con sé grazie alla pratica confezione, disponibile nella versione 01 bloody mary.

Non vi resta che affrettarvi, perchè è un'edizione limitata ed i prezzi come sempre per la Essence sono a prova di crisi!

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017