Excite

Epilatori elettrici: prezzi e tipologie sul mercato

Nel mondo della lotta ai peli gli epilatori elettrici sono tra gli strumenti più diffusi nelle case di tutto il mondo, uno strumento pratico e facile da usare per ottenere una pelle liscia che duri il più possibile. La ceretta rimane sicuramente una delle soluzioni più durature, per non parlare della depilazione permanente o semi-permanente, ma non vanno sottovalutate anche altre soluzioni. Vediamo insieme i tipi di epilatori elettrici e i prezzi a cui si trovano attualmente sul mercato.
    youtube

Tutti gli epilatori elettrici: prezzi e funzionalità

Per quanto riguarda la tipologia di epilatori elettrici al di là del prezzo ne esistono di vari tipi. C'è l'epilatore a doppia azione, con una testina che ha all'interno una lama che, oltre a depilare, funziona anche come un vero e proprio rasoio, così che la maggior parte dei peli viene rimossa, mentre un'altra parte viene rasata. Per l'epilazione anche sotto la doccia esistono gli epilatori con l'opzione wet & dry, che sono senza fili e permettono di radersi velocemente anche sotto il getto d'acqua. Un'altra tipologia di epilatori sono poi quelli che hanno all'interno dei rulli massaggianti, che aiutano a sopportare il dolore dell'epilazione con la loro azione motoria sulla pelle. Esistono oggi anche una serie di epilatori che hanno una testina flessibile che si adatta facilmente alle parti più delicate del nostro corpo, come inguine e ascelle, aiutando così la corretta eliminazione dei peli.

Per quanto riguarda i prezzi degli epilatori elettrici molto dipende dalla marca e dalle funzioni che ogni strumento ha a disposizione. I prezzi possono andare da un minimo di 40 euro circa fino a cifre molto più importanti, per quei modelli che hanno una tecnologia più avanzata e funzionalità diverse. La Braun ad esempio propone dei modelli base anche a 35 euro, mentre per portarsi a casa un epilatore con più testine e diverse modalità si arriva a spendere all'incirca 120 euro. Lo stesso discorso vale per la Philips, che oggi propone anche epilatori casalinghi a luce pulsata che arrivano a costare circa 350 euro, mentre per un modello di epilatore elettrico super accessoriato la spesa è di circa 170 euro. Anche la Rowenta parte da epilatori base che costano attorno alle 30-40 euro, fino ad un massimo 150 euro, sempre per un epilatore elettrico con diverse testine, wireless e da usare anche sotto la doccia.

    youtube

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017