Excite

Emma Watson seducente Cenerentola per Lancôme

  • YouTube

Come si conquista un uomo? Esistono una strategia, una tattica, dei trucchi o è solo questione di alchimia? L'una e l'altra cosa, almeno a vedere Emma Watson nel video girato per la campagna pubblicitaria di Trésor Midnight Rose by Lancôme. Certo, l'ex maghetta di Harry Potter ha un allure che non la fa passare inosservata, ma anche lei non lesina qualche 'accorgimento' tipicamente femminile.

Glamour UK: Emma Watson Best Dressed Woman 2011

Così, da vera Cenerentola del XXI secolo, anziché partecipare a un ballo, Emma sceglie di andare in libreria, dove incontra il suo principe azzurro: il commesso che l'aiuta a trovare il volume che sta cercando. E tra un'occhiata birichina e uno sguardo carico di implicite promesse, la principessa moderna che interpreta 'dimentica' il cappello che indossa sul bancone del negozio.

A questo punto, come in tutte le favole che si rispettano, il fato divide i due (potenziali) innamorati e nonostante le ricerche, il principe azzurro-libraio non riesce a ritrovare la sua amata fino a che è di nuovo il destino - capriccioso - a farli rincontrare casualmente. E dopo l'inseguimento del caso, che termina in riva a un fiume illuminato romanticamente dalla luce della luna...

Girato da Mario Testino nell'ultra glamour cornice di Parigi, il video gioca sulla rilettura in chiave moderna della più classica della situazione delle fiabe e - dopo una lunga attesa alimentata ad arte dalla diffusione di alcune immagini del backstage - è stato rilasciato online lo scorso venerdì. Un lancio in grande stile, che ha coinvolto in prima persona la stessa Emma Watson: l'attrice infatti ha immediatemente pubblicato il video sul proprio sito e sulla propria pagina Facebook, invitando i fan a visionare la sua ultima fatica attraverso Twitter.

Guarda il video girato da Emma Watson per Lancôme

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017