Excite

Emma Marrone, "reggiseno da suora" per il seno grosso: "Non ne faccio un punto di forza"

  • YouTube

di Silvia Artana

Emma Marrone piace non solo perché è brava, ma anche perché è una di quelle ragazze che tutti vorrebbero per amica: schietta, simpatica, del tipo che non si prende troppo sul serio e "non se la tira". Un modo di essere che ha confermato una volta di più nella puntata del 27 ottobre di Domenica In, dove ha ammesso senza problemi di avere messo su qualche chilo e di non ritenere il suo décolleté esplosivo uno strumento di seduzione. Anzi.

Emma Marrone ingrassata? "Cattiverie" smentite con look sexy ad Amici

In una lunga chiacchierata a ruota libera con Mara Venier, infatti, la cantante salentina è finita a parlare anche del suo aspetto fisico ed è stata proprio lei a dire alla conduttrice di essere ingrassata un po': senza patemi né vergogna. Dopodiché Emma ha affrontato di petto - letteralmente - anche un'altra questione che non ha mai nascosto che per lei è da sempre un problema: il suo seno prorompente.

Emma Marrone confessa ad A: "Autodistruzione per anni, ma ora sto bene"

Già in passato, in un'intervista al magazine A, la vincitrice di Amici IX aveva detto che avere un décolleté come il suo è tutt'altro che semplice, ma con la solita pragmaticità aveva liquidato l'argomento affermando: "Il mio grande seno è un peso ingombrante da sostenere, soprattutto sul palcoscenico. Ma ce l'ho e me lo tengo". A Domenica In, però, Emma è andata oltre, prima scherzandoci su: "Metto i reggiseni delle suore. Anche volendo un completino intimo un po' più sexy, fanno questi cosini così. Invece ci sono marche che fanno i reggiseni tipo imbracatura da paracadutista" e poi affermando con molta semplicità: "A me piace essere sensuale a casa mia, per i fatti miei, anche da sola. Non faccio della sensualità un punto di forza, non l'ho mai fatto. Io sono più cazzarona".

Insomma, una voce decisamente fuori dal coro in un sistema dove invece le curve - vere o ritoccate - sono solitamente ostentate. Ma del resto, che la vincitrice del Premio CD Oro Wind Music Awards per l'album Schiena sia una ragazza con i piedi per terra e che non si lascia influenzare dalle mode né abbattere dai pettegolezzi, Emma l'aveva già dimostrato quando aveva reagito alle cattiverie sul suo fisico burroso esibendosi ad Amici XII con un look super sexy, che sottolineava proprio la sua silhouette curvy.

Un bell'esempio per le tantissime ragazze che la seguono (e non solo) e un messaggio forte e chiaro sul corpo della donna e sulla dignità femminile, che vale più di mille campagne.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018