Excite

Emma Marrone ingrassata? "Cattiverie" smentite con look sexy ad Amici

  • YouTube

Dopo la partecipazione al compleanno di Tezenis a Milano e alla prima puntata di Amici 12 in qualità di capitano della Squadra Bianca, su Emma Marrone sono piovute alcune (antipatiche) critiche per il fisico morbido mostrato dalla cantante fiorentina. In diversi, infatti, hanno sottolineato l'aumento di peso di Emma, paragonando velenosamente le sue forme arrotondate dell'ultimo periodo alla silhouette asciutta sfoggiata al Festival di Sanremo 2012.

Emma Marrone da Tezenis a Milano per il compleanno del brand: fan in delirio

Lei, che ormai ha le spalle larghe, la scorsa settimana ha risposto su Twitter: "Di cattiverie se ne dicono tante... Try to walking in my shoes..." e sabato scorso ha deciso di chiudere una volta per tutte la bocca alle malelingue scegliendo di presentare il suo ultimo singolo Amami durante la puntata di Amici con un look ultra-sexy, con il quale tutto sembrava fuorché grassa.

Emma Marrone e Nesli insieme a Milano, nuova coppia?

Top bianco e camicione in tinta trasparente, jeans ultra skinny e open toe dal tacco vertiginoso, Emma ha mostrato a tutti di essere in forma smagliante e semplicemente radiosa: a dispetto di quanto pensano i più e del modello di donna anoressica promosso dal 90% delle pubblicità, la bellezza e la seduzione passano infatti da un corpo con tutte le curve al posto giusto, proprio come quello sfoggiato dalla singer toscana.

Insomma, Emma ancora una volta ha affrontato con la risolutezza e la grinta che la contraddistinguono una situazione poco piacevole, ma proprio il fatto di non aver paura a mostrarsi com'è l'ha esposta a un'altra critica. Secondo i suoi detrattori, infatti, la foto che la ritrae senza veli sulla copertina del nuovo album, Schiena, sarebbe stata ritoccata per farla sembrare più armonica. Verità o ennesima cattiveria? La risposta la conosce la sola Emma, ma chi ama il proprio corpo come (sembra) la cantante di Firenze di certo non non va d'accordo con Photoshop...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017