Excite

Elton John: "Lady Gaga non mangia, sono preoccupato"

  • infophoto

Dopo aver superato un'infezione alle vie respiratorie che lo hanno costretto ad annullare molti dei suoi concerti, Elton John torna a parlare, e lo fa per raccontare la sua preoccupazione nei confronti della sua cara amica Lady Gaga. Il motivo del suo allarmismo risiede nell'alimentazione poco curata e soprattutto troppo leggera di Lady Germanotta.

Lady Gaga, omaggio ai suoi look più stravaganti, foto

Secondo Elton John quello che mangia non basta per avere in serbo le energie per dare il massimo in concerti come i suoi e soprattutto per viaggiare da una parte all'altra del mondo. Il cantante inglese ha raccontato a The Guardian: "Sono in ansia per lei, è fragile, non mangia mai quando dovrebbe. Anche i suoi genitori sono preoccupati". I due sono molto amici, Miss Germanotta è anche madrina di suo figlio Zachary: "La guardo e mi chiedo 'Come fa a farlo?'. Lavora molto duramente. E' una ragazza, è più difficile. Una notte è in Danimarca, quella dopo in Arabia Saudita. So quanto è piccola e mi preoccupo per lei".

Certo, parlare di un problema così privato come potrebbe essere un principio di anoressia o bulimia, a mezzo stampa, non sappiamo quanto possa essere utile a Lady Gaga, speriamo solo per lei, a questo punto che segua i consigli del suo amico Elton John e dei genitori, vista la mole di concerti che l'aspetta in giro per il mondo.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017