Excite

Elizabeth Arden invita alla Temporary Red Door a Milano

  • Elizabeth Arden

C’è un appuntamento da segnare in agenda beauty: dal 18 settembre fino al 1 ottobre torna in Italia la Beauty Experience firmata Elizabeth Arden. La location sarà il quinto piano de La Rinascente di Milano in piazza Duomo che, come sulla fifth avenue di New York apre la Red Door Spa. Qui, le donne potranno varcare la soglia della porta rossa per assaporare le novità beauty di Elizabeth Arden, da sempre un punto di riferimento per le donne dello star system, da Marilyn Monroe fino a Beyoncé.

Guarda le foto della mostra L'Oréal Paris a Venezia

La Red Door Spa esiste da oltre cento anni proponendo all’universo femminile trattamenti beauty declinati in una vasta gamma di offerte all’avanguardia e massage therapy, a cominciare dal Red Door Massage al viso fino ai trattamenti più esclusivi per il corpo. Ma non mancano gli appuntamenti con il make up e l’hairstyling. Già negli Stati Uniti esistono ben 31 spa e resort Porta Rossa, la cui red map culmina nel suo centro più prestigioso situato nella Quinta Strada di New York che dal 1910 rappresentail simbolo dell’american beauty. Questa stessa tipologia di meta beauty viene ricreata a Milano nel polo dello shopping meneghino, la Rinascente di piazza Duomo.

Guarda le immagini della Red Door di Elizabeth Arden a Milano

A chi varcherà la porta rossa sarà proposto il leggendario Massaggio Porta Rossa, gli esclusivi Visible Difference Mini Soin e scoprire il rossetto rosso più adatto ad ognuna con la collezione colore “Red to Wear” e la consulenza dei make up artist del brand. Da non perdere, i due eventi beauty, Visible Difference Total Look Event di Stefania Fornoni, consulente d’immagine e personal shopper. E Prevage Cooking School, mirato a combattere i segni del tempo attraverso diverse ricette proposte dal Programma Antiossidante Prevage. Appuntamento, quindi, in piazza Duomo presso la Rinascente dal 18 settembre al 1 ottobre dalle ore 9.30 fino alle ore 22.00.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017