Excite

Elisabetta Canalis nuova testimonial Pantene

La bella Elisabetta continua, nonostante le male lingue la sua strada verso il successo: dopo lo show americano Dancing with the stars, la campagna per la Peta, arriva la notizia ufficiale del suo nuovo contratto come testimonial per la Pantene. Lo storico brand di shampoo ha deciso di rilanciare la sua linea Rigenera&Protegge con nuovo packaging e nuova beauty-testimonial.

Bianca Balti nuova testimonial L'Oréal Paris

La Canalis incarna perfettamente lo stereotipo di bellezza mediterranea: occhi nocciola e capelli castani, pelle olivastra e labbra carnose, insomma un mix esplosivo che ne ha fatto la sua fortuna. Archiviata la storia con il 're delle cialde', Mr. Clooney, Elisabetta ha ripreso in mano la sua vita e la sua carriera, con il desiderio di dimostrare che non è solo un accessorio da red carpet, ma che nel suo piccolo, anche lei, ha le giuste soddisfazioni.

Del resto, tra tutte le storiche veline di Striscia la Notizia, Elisabetta è forse l'unica che è riuscita a crearsi un'immagine più duratura, sicuramente la sua carriera è legata alla bellezza e non a particolari doti (ballo, canto, recitazione), ma una cosa che occorre riconoscerle è la capacità di sapersi mettere in discussione.

La Canalis per mantenersi in forma fa tantissimo sport, infatti, ammette, a chi le chiede quale parte del suo corpo è più apprezzato dai compagni, che è il suo lato B, grazie alle sedute estenuanti di pilates e fitness. Nonostante la vita movimentata, Elisabetta cerca di curare l' alimentazione ed anche la beauty routine è fondamentale: utilizza molta crema idratante a causa dell'aria condizionata che spesso deve subire, e non rinuncia alla maschera per il viso all'argilla, dato che ha una pelle mista. Insomma, chi bella vuole apparire...vale per tutte!

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017