Excite

Il trucco della carta stagnola sui denti per un effetto sorprendente

Guardiamo le celebrities alla tv e ci specchiamo nei loro denti bianchissimi. Poi sorridiamo allo specchio e vediamo un sorriso spento e giallino. Come fare per avere denti bianchi? Molti ricorrono allo sbiancamento fatto con il laser o alle moderne "faccette" di porcellana che applica il dentista. Ma lo sbiancamento si può realizzare anche home made con pochi ingredienti. L'avreste mai detto, ad esempio, che la carta stagnola è un alleato del nostro sorriso?
    Youtube

INGREDIENTI

Come accade spesso nella beauty routine, quando ci si dà al fai da te, gli ingredienti si trovano direttamente in cucina. Per lo sbancamento dei denti occorreranno: bicarbonato, carta stagnola e dentifricio.
    Youtube

REALIZZA IL COMPOSTO

Per realizzare il composto da applicare sui denti mescola in una ciotolina del dentifricio e il bicarbonato di sodio. A parte, taglia una striscia di carta stagnola a misura dei tuoi denti in modo da "foderarli".

PROCEDI

Spalma all'interno della striscia di carta stagnola il composto ottenuto con dentifricio e bicarbonato e applica sui denti. Lascia agire per un'ora, poi lava i denti come sei abituato.

RISULTATI

L'effetto non è immediato. I denti, infatti, risulteranno più bianchi soltanto dopo alcuni giorni. In certi casi, addirittura, si devono attendere un paio di settimane. È importante sapere che il trattamento non è assolutamente aggressivo né per lo smalto né per la salute generale dei denti.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017