Excite

Dsquared2 Potion for Man, il nuovo profumo maschile

  • Petronioassociatedblogs

Nuova fragranza maschile del marchio Dsquared2 Perfumes. Dsquared2 Potion for Man, questo il nome, promette un'intera linea bagno: dopobarba, shampoo, gel doccia, lozione per il corpo e deodoranti. Impossibile rimanere dunque insoddisfatti. Ma approfondiamo il discorso.

Dopo Wood, la fragranza con maggior successo di Dsquared2, il duo stilista centra di bissare quel successo partendo però da un progetto tutto nuovo, una dsorta di pozione d'amore adatta all'uomo elegante, a quello sportivo, romantico e giramondo. Nella parole riassunte dai gemelli Dean e Dan Caten: 'Dimmi dove vuoi andare e ti dirò cosa ti serve: dallo sportswear della Scandinavia alla spiaggia, dall'eleganza easy di Firenze al look strong per andare in discoteca'.

Dsquared2 Potion for Man è un'essenza color ambra racchiusa nel flacone trasparente. Ai lati, incisioni e scanalature lavorate con tocco moderno che rimandano però al passato, alle antiche bottiglie di cristallo dei profumi di un tempo.

Michael Bublè scelglie Dsquared2 per le sue nozze

Il flacone è caratterizzato da un gioco frontale di alto e bassorilievi, una geometria di proporzioni decorata da tre etichette che identificano il prodotto. Sul retro, poi, la scritta DSQUARED² 1964, mentre il tappo è realizzato in zama ed è laccato in colore nero lucido.

Quanto alla confezione esterna, questa è caratterizzata da una carta che ricorda una trama tessile. Infine, spazio al protagonista della campagna pubblicitaria, il modello brasiliano Diego Miguel, 31 anni e un fisico scultoreo catturato dall'obiettivo del fotografo Mario Sorrenti. Non resta che provarlo, pardon, annusarlo. I prezzi di Dsquared2 Potion for Man? Dai 26 ai 78 euro.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017