Excite

Dr. House testimonial L’Oréal Paris Men Expert

  • Foto:
  • ©LaPresse

Attore, doppiatore, musicista e scrittore. E adesso anche testimonial pubblicitario. Hugh Laurie - più noto al grande pubblico come Dr. House - non si ferma mai e ora ha deciso di avventurarsi anche nel territorio sconosciuto dell'advertising. Il poliedrico artista inglese ha infatti accettato l'offerta di L’Oréal Paris di diventare il nuovo volto della linea Men Expert.

Gerald Butler per L'Oréal Paris

"Inizialmente ho pensato che si trattasse di un errore, poi ho capito che L’Oréal non cerca dei modelli ma delle personalità forti, che valgono… E che non hanno paura di dichiarare che utilizzare prodotti cosmetici, in fondo, può essere un atto molto virile" ha dichiarato con humour molto british Laurie.

52 anni, sposato dal 1989 con l'architetto e amministratrice teatrale Jo Green e padre di tre figli, l'interprete del misantropo e geniale Gregory House oggi è uno degli attori televisivi più pagati al mondo. Per ogni puntata della serie 'Dr. House' percepisce infatti 400 mila dollari, piazzandosi al terzo posto dietro altri due mostri sacri dei telefilm made in USA: William Petersen, Gil Grissom di 'CSI Las Vegas' (600 mila dollari a episodio), e Kiefer Sutherland, Jack Bauer di '24' (500 mila dollari a episodio).

Un vero e proprio Re Mida che però è stato capace di rimanere con i piedi per terra e di dividere la sua incredibile fortuna con le persone meno abbienti. Laurie infatti suona nel gruppo 'Band from TV' che devolve gli incassi di tutte le manifestazioni, gli eventi e le serate cui partecipa in favore di diverse associazioni attive in campo socioassistenziale. Uno stile di vita che ha giocato un ruolo decisivo nella scelta dei vertici di L'Oréal: "Hugh Laurie è la sintesi perfetta dell’uomo moderno, vero, senza tabù, forte, che sa seguire fino in fondo le sue passioni. Siamo davvero entusiasti che sia diventato l’ambasciatore di questi nuovi uomini liberi" ha dichiarato infatti Cyril Chapuy, Direttore Generale Internazionale L’Oréal Paris.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017