Excite

Donna Karan lancia DKNY Delicious Candy Apples

Dopo 'Be Delicious', celebre profumo lanciato anni fa dalla stilista americana Donna Karan, omaggio alla sua adorata città di New York, citata, non a caso anche nella forma stessa del flacone - una mela - arrivano i nuovissimi DKNY Delicious Candy Apples, tre golose tentazioni olfattive per l'autunno inverno 2010 2011.

Le foto dei nuovi profumi DKNY Delicious Candy Apples

La mela diventa candita, giusto in tempo per la rinomata festa di Halloween e, mentre il flacone si rinnova con l'aggiunta del tipico 'stecco', rigorosamente griffato DKNY, il profumo si fa in tre, pur mantenendo quel dolcissimo e succoso cuore fruttato che lo rende unico e riconoscibile. Avremo perciò tre tipi di Delicious Candy Apples: Sweet Caramel, Ripe Raspberry e Juicy Berry.

Il DKNY Delicious Candy Apple Sweet Caramel è custodito nel packaging sui toni del verde ed è un profumo dolcissimo, con note di pera e mela candita, soffice marshmallow, vaniglia e creme caramel, mixate a sentori floreali di mughetto, vellutata violetta e delicato gelsomino. Rosso è invece il colore di Ripe Raspberry, golosi lamponi maturi resi frizzanti da lime effervescente, stemperato dalla dolcezza di gigli, peonie ed inediti accordi gusto-cola. Completa questo trio di fragranze Donna Karan il viola Juicy Berry, un cocktail fruttato fatto di mirtilli, prugna e bacche, con sentori di deliziosi boccioli di mela, soffici petali di rose, legno di sandalo e biondi legni zuccherini.

 (foto © DKNY)

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017