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Hypnôse Doll Eyes: il mascara profuma di rose

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Occhi grandi come quelli di una bambola. Ciglia lunghissime. E profumo di rose. Hypnôse Doll Eyes - il nuovo mascara di Lancôme - non solo regala alle donne uno sguardo ingenuo e intenso come quello delle modelle anni '60, ma aggiunge un tocco di puro glamour: la texture che sa di bouquet da sposa.

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Caratterizzato da un packaging doll style - forma morbida e curvilinea, in plastica nera laccata con decori di rose satinati - l'ultima creazione Lancôme non deve trarre in inganno: sotto il 'vestito' romantico, da beauty case delle favole, si nasconde un'anima hi-tech che più hi tech non si può. Hypnôse Doll Eyes vanta infatti un'innovativa - e segretissima - formula Fiber Shine con polveri di nylon che rende più brillanti le ciglia, un mix di cere morbide e dure che donano allo stesso tempo volume e curvatura e un complesso polimerico ultrastretch per un effetto super extension. Tecnologia avanzata presente anche nello specialissimo scovolino con setole in nylon coperto da ben tre brevetti.

Un prodotto davvero rivoluzionario per il cui lancio Lancôme ha scelto una campagna ispirata a quel fenomeno di costume che sono le Blythe, bambole dagli occhi enormi che ripropongono in versione doll celebrities e persone 'normali' con un unico comun denominatore: l'abbigliamento haute couture. Firmata da Mario Testino, la pubblicità è un vero e proprio inno allo sguardo da bambola che regala Hypnôse Doll Eyes interpretato con grande sensualità da tre bellissime modelle in carne e ossa: Daria Werbowy, Arlenis Sosa ed Elettra Wiedemann.

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