Excite

Dolcenera ne 'L'amore è un gioco' usa il rossetto Pupa volume

La nuova linea di rossetti volumizzanti della Pupa Milano sta riscuotendo un discreto successo, recensiti positivamente dalle beauty bloggers più agguerrite della rete, sono stati consacrati anche nel video di Dolcenera 'L'amore è un gioco'. Ok, voi direte trattasi di product placement ovvero pubblicità 'subliminale' e, neanche troppo, che si utilizza spesso in film, fiction, soap opera, programmi televisivi inserendo dei prodotti a fini commerciali.

I Macarons diventano lip gloss

Ovviamente, lo scopo è promozionale, ma difficilmente si promuove, in un video musicale, un prodotto che non si reputa soddisfacente, soprattutto perchè il potere del video, la sua capillarità, fa sì che il prodotto in questione venga subito associato al personaggio e pertanto, non si può scegliere casualmente.

Trucco labbra come Angelina Jolie, scopri come

Dolcenera ha sempre utilizzato un trucco molto marcato: smockey eyes e labbra in risalto, in contrasto con la sua immagine comunque molto esile, ha sempre puntato su un make up rock. La Formula innovativa Pupa con Volufline dalle prime applicazioni aiuta a regalare labbra più piene e idratate.

Il volume delle labbra è risultato incrementato del 5%* dopo 10 minuti dalla prima applicazione e del 12%* dopo 7 giorni di utilizzo. studiata per combinare un efficace trattamento che aiuta ad aumentare il volume delle labbra con un risultato make up impeccabile per una completa azione di bellezza. Ben dodici le nuances disponibili dal nude al rubino, per ogni gusto ed esigenza, il prezzo si aggira intorno ai 15 euro, è disponibile già in tutte le profumerie con corner Pupa.

Guarda il video di Dolcenera 'L'amore è un gioco'

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017