Excite

Dolce & Gabbana: trucchi per l'estate 2010

La passione, il calore, la sensualità della Sicilia: ancora una volta Dolce & Gabbana traggono ispirazione dalla meravigliosa isola italiana per le loro creazioni, e lo fanno per una speciale linea di Make Up in limited edition, denominata non a caso Sicilian Lace Collection.

Le foto di alcuni prodotti della Dolce & Gabbana Sicilian Lace Collection

Il pizzo come arma di seduzione e simbolo di femminilità, passa dalla lingerie, ai vestiti, fino al trucco, disegnando una trama ricercata ed irresistibile sulla cipria effetto abbronzato, vero pezzo forte della collezione: la Sicilian Lace Bronzer. Riflessi dorati, tonalità calde che sfumano fino al nudo, pigmenti puri e luminosi caratterizzano i trucchi di questa nuova linea Dolce & Gabbana, disponibile già dal mese scorso nelle migliori profumerie.

Ideale per enfatizzare l'abbronzatura naturale anche quando le nostre vacanze saranno purtroppo giunte al termine, la Dolce & Gabbana Sicilian Lace Collection è una linea glamour e raffinata, ma molto naturale. Lo sottolinea anche Pat McGrath, esperta make up artist che da anni collabora con la griffe: 'La collezione Sicilian Lace è quasi divina - i suoi colori catturano lo spirito dell’estate con una tale perfezione che creare un look diventa facilissimo. È un look fresco appena visibile, ma molto sexy e di grande effetto; la palette è senza tempo, che è ciò che rende una collezione di make up un vero classico'.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017