Excite

Dolce & Gabbana Make Up: rossetti 'The Roses'

Labbra vellutate, morbide e sensuali come i petali di una rosa. Dai colori caldi, femminili ed irresistibili, che potrete variare in cinque diverse nuance grazie alla nuova collezione di rossetti della linea Dolce & Gabbana Make Up: la 'The Roses Lipstick collection'.

Ispirata proprio alla bellezza e alla sensualità delicata del fiore femminile per eccellenza e alla sua capacità di esprimere, allo stesso tempo, passione, purezza e fragilità, questa minilinea di rossetti Dolce & Gabbana è composta da cinque diverse tonalità da indossare a seconda del vostro carattere o del vostro stato d'animo.

Scarlett, come la più classica delle rose dai petali di vibrante rosso fuoco; Shine On, dalla tonalità aranciata, fra il pesca e l'albicocca, che risplende di scintillanti riflessi gold; Magnifica, un sofisticato rosso mattone; Baby Darling, un rosa chiaro, dolce e luminoso; Fascination, un rosa prezioso e perlato. A voi la scelta, per il lipsick Dolce & Gabbana The Roses che meglio sposerà le vostre labbra.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017