Excite

Dolce e Gabbana: Felicity Jones testionial della linea make up Khol

Felcity Jones sarà il nuovo volto di Dolce e Gabbana Make up Khol Collection, è ufficiale. L'attrice inglese, classe '83, viene riconosciuta dai due stilisti come una 'ragazza selvaggia e aristocratica', scelta per incarnare l'ideale di bellezza a cui mira la loro prima linea luxury dedicata al make up.

Karl Lagerfeld per Sephora

La nuova make up collection di Dolce e Gabbana verrà lanciata ufficialmente a gennaio 2012. Felicity Jones si è finora distinta recitando in film impegnativi come The Tempest, al fianco di Helen Mirren, Cheri, con Michelle Pfeiffer, e il più recente Like Crazy acclamato dalla critica del Sundance Festival. La linea sarà ricca di nuances di tendenza con una particolare attenzione alla qualità e alla durabilità del trucco.

Il make up dura solo due ore al giorno, poi ritocco obbligatorio!

La bellezza di Felicity è classica, ma con un twist moderno: la ragazza semplice ma che non passa inosservata, non la femme fatale, ma la moderna 'lolita' che riesce a sedurre anche solo con uno sguardo. Dolce e Gabbana continua così la sua avventura nel mondo della cosmesi, il 2011 è stato un anno ricco di successi per il duo di stilisti, la loro linea ha iniziato a prendere mercato ed è diventanta molto richiesta dalle beauty addicted. Vedremo se anche la collezione Khol riuscirà a non deludere le aspettative!

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017