Excite

"Dire, fare, baciare": il nuovo programma di Carla Gozzi sul "makeunder", tutti i dettagli

  • Realtime.it

Il make up può fare miracoli, se usato correttamente. Ma è anche in grado di appesantire i lineamenti, rendendo il viso irriconoscibile e, talvolta, ridicolo. Lo sa bene Carla Gozzi, esperta di stile e bon ton che, dopo aver ripulito i guardaroba di mezza Italia assieme a Enzo Miccio, in Ma Come ti vesti, ora si dedicherà al trucco.

Scopri tutto su Guardaroba perfetto, il programma condotto da Carla Gozzi

Il programma targato Real Time, DIRE, FARE, BACIARE, arriva direttamente dall'Inghilterra, dove ha riscosso molto successo. Carla, in questa nuova avventura, sarà affiancata da POD, l’avveneristica consulente di immagine personale, per smontare l’apparenza e ritrovare la bellezza naturale. In ogni puntata si alterneranno ragazze con abbronzature improbabili, capelli posticci, ciglia finte e chili di mascara, convinte che nell’eccesso si nasconda il segreto per essere ammirate. Nello show, spetterà al pubblico dire se - come suggerisce il titolo - vorrebbero baciare, sposare o evitare le concorrenti, in piedi davanti al grande obiettivo fotografico per essere esaminate da capo a piedi: trucco, abiti, colore dei capelli. Dopo aver analizzato il look, POD mostrerà alla protagonista delle clip nelle quali potrà ascoltare i commenti della gente. È  una ragazza da baciare? Sposare? O da evitare?

Carla Gozzi stylist per Hoss Intropia

Lo step successivo, struccante alla mano, sarà quello di eliminare il make up e optare, in seguito, per un mood più naturale. Infine, la fase 'makeunder': dopo la trasformazione, il pubblico, gli amici e i parenti diranno ciò che pensano del new look. Qualche tempo dopo, anche Carla ritornerà dalla protagonista per verificare che rispetti le regole concordate.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017