Excite

Problemi di diradamento dei capelli? Prova uno shampoo anticaduta

La stagione non aiuta, ma bisogna ammettere che da anni ormai, magari, abbiamo problemi con la caduta dei capelli: ogni volta sotto la doccia rimaniamo basiti e un po' terrorizzati da questo avvenimento. Applichiamo il solito shampoo, il balsamo, magari anche una crema ristrutturante per dare il dutto per tutto, ma niente, una volta che si proceda al risciacquo, eccoli lì, i capelli perduti. E, a giudicare dallo stato della nostra testa, parrebbero perduti quasi per sempre, dato che parrebbe non abbiano la forza per ricrescere a dovere.

Quando si passa alla spazzola, poi, non ne parliamo: ogni volta una selva di fitte trame di cheratina incastrate nei dentini, che una volta erano di plastica, poi siamo passati a spazzole sempre più delicate, fino a cercare di districarci i capelli con soli movimenti (delicatissimi, mi raccomando!) delle dita. Insomma, un mezzo disastro, la Caporetto del capello, la Waterloo della chitina.

Cosa potremmo fare per avere qualche speranza in più per mantenere i nostri capelli sani e forti e -soprattutto- attaccati al cuoio capelluto, esattamente dove dovrebbero? Un consiglio importante per voi sta nelle prossime righe!

KERASTASE E IL SUO SHAMPOO ANTICADUTA: TOP DI GAMMA PER CAPELLI FORTI

Ok, di prodotti per capelli ce ne sono infiniti e probabilmente infiniti ne abbiamo testati, fino ad arrivare a improbabili prodotti indiani, e a pappe di uova, farina di fave e acqua di riso. Di tutto, da anni, ci mettiamo sulla testa per cercare di tenerci ancorati i nostri capelli nella tempesta della vita!

Ebbene, Kerastase ha lo shampoo anticaduta che potrebbe proprio fare al caso nostro.

A parte il nome del marchio, che già dovrebbe farci dormire sonni tranquilli a differenza delle fave, ecco che parliamo di una gamma specifica, bain prevenition shampoo.

Solo i migliori ingredienti, frutto di una ricerca di anni negli avveneristici laboratori di questo marchio pluripiremiato e sulla bocca di tutti, famosi a meno famosi, e chissà quante volte il nostro parrucchiere di fiducia ce lo ha nominato, o magari proposto, a noi scettici!

E invece Kerastase shampoo anticaduta potrebbe essere il jolly, quello che stavamo aspettando da davvero tantissimo tempo: i nostri capelli guadagneranno subito una rara forza, destinata a rimpolparli e mantenerli ben saldi al posto che compete a loro, cioè la nostra testa (non lo scarico del lavandino, maledizione!).

Studio, ricerca e completamento di una ricetta perfetta per il rafforzamento delle radici, per lo shampoo anti diradamento fatto su misura di bulbo: la cute senza dubbio ne gioverà e il vostro volto con lei, mentre, a poco a poco, vedrete i capelli diminuire tra le setole della spazzola, lavaggio dopo lavaggio.

ONLINE GLI ACQUISTI MIGLIORI!

Spesso dobbiamo tenere gli occhi aperti perché, se è vero che i prodotti migliori costano più di quelli comuni, è vero anche che online si trovano spesso sconti e promozioni davvero golose, in grado di farci perdere la testa: affidiamoci però solo a siti che sono diventati, nel corso del tempo, delle vere e proprie istituzioni della rete (li riconoscente dalla migliaia di recensioni entusiaste!) e diffidiamo da prezzi decisamente troppo bassi. Occhio alle fregature, insomma!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020