Excite

Diorskin Star, arriva il fondotinta per selfie perfetti: ecco come funziona

  • Dior

Siete matte per i selfie e non potete fare a meno di scattarvi foto, ma la vostra faccia vi sembra sempre troppo cupa. Dopo lo scoppiare della selfie- mania, anche le grandi case di make up si sono adeguate al trend e hanno deciso di creare prodotti ad hoc per renderci perfette ad ogni scatto. Tra queste c'è anche Dior, che ha recentemente presentato il suo fondotinta Diorskin Star, il prodotto perfetto per una pelle a dir poco fotogenica.

Guarda il nuovo spot di J'adore Dior con Charlize Theron

Il nuovo fondotinta, insomma, è stato creato er catturare il selfie perfetto. La formule dell'ultimo fondotinta Dior, infatti, sembra quella ideale per mostrarci più luminose che mai. Il Diorskin Star cattura infatti tutta la luce naturale sul proprio viso. Le esperte di fotografia, infatti, sanno che il modo migliore per essere bellissime in foto è quello di avere molta luce sul proprio viso, che permette di affievolire i difetti.

Pare che gli esperti dei laboratori Dior abbiano impiegato due anni per sviluppare una formule che diffondesse sulla pelle quella luce naturale diffusa che rende i nostri lineamenti praticamente angelici. Il solo fondotinta, insomma, basterebbe per scattarsi un selfie perfetto che ci faccia apparire impeccabili. E' infatti stato provato in ogni ambiente, studi fotografici inclusi, con e senza flash, per dimostrare che non esiste scatto migliore di quello il cui si indossa il Diorskin Star. A permettere l'effetto di riflesso della luce, delle microperle arricchite con titanio che fan sì che la luce non venga assorbita, ma ben esposta sulla pelle stessa.

Volto del prodotto, una che ad essere fotogenica non ha nessun problema, la meravigliosa Natalie Portman, che con la sua pelle perfetta risalta ulteriormente la capacità del fondotinta di riflettere la luce. Oltre ad illuminare il visto, Diorkin Star minimizzerebbe rossori e punti neri. Ragazze, pronte a un'overdose di selfie da urlo?

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017