Excite

Dior Make Up primavera estate 2011

Un'affascinante Karlie Kloss presta il volto alla nuova collezione make up della maison francese, mostrando in maniera a dir poco sublime tutta la bellezza e la raffinatezza di questi deliziosi trucchi Dior primavera estate 2010. Due nuances elette a colori must di stagione: il rosa, chiarissimo, squisitamente bon ton, e il grigio.

Le foto dei nuovi trucchi Dior primavera estate 2011

Rosa e grigio, si è detto, ma non a caso. Questi erano infatti i colori dominanti della prima boutique parigina aperta dallo stilista sulla celebre Avenue Montaigne e proprio a questa mecca della moda francese è ispirata la nuova collezione di trucchi Dior primavera estate 2011.

Una linea completa di cipria compatta in tre colorazioni, due palette di ombretti lisci o cannage di diverse colorazioni, mascara ed eyeliner grigio scuro, due smalti per unghie (grigio e rosa chiaro), lo speciale Serum de Rouge Lip Treatment, due rossetti e due gloss. Proprio il gloss grigio brillante è sicuramente uno dei trucchi che ci incuriosiscono di più in questa nuova collezione Make Up Dior, a breve disponibile nelle migliori profumerie.

 (foto © Christian Dior Beauty)

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017