Excite

Dior Hypnotic Poison Eau Sensuelle

Un flacone voluttuoso e sofisticato, in vetro rosso rubino, che nasconde al suo interno un nettare misterioso: è il nuovo profumo femminile Dior Hypnotic Poison Eau Sensuelle, terza edizione del celebre Hypnotic Poison e sua evoluzione dall'aroma molto più floreale.

'Dior Hypnotic Poison Eau Sensuelle supera i confini dei cinque sensi, cercando di esplorare le relazioni esistenti tra vista, olfatto e gusto...' spiega Francois Demachy, il creatore di questo e di tanti altri apprezzatissimi profumi Dior, ispirati alla sensualità e ai suggestivi segreti della natura, tutti da scoprire attraverso percorsi olfattivi che diventano vere e proprie esperienze.

La ricerca dell'armonia, della seduzione femminile, capace inebriare con un mix di note aromatiche, porta allora Demachy a prediligere ancora una volta la vaniglia, mixata però alla rosa damascena. Su questo cuore dolce e avvolgente si inserisce l'estratto di Ylang Ylang, i fiori d'arancio e il gelsomino, mentre alla base ritroviamo una morbida crema di legno di sandalo e muschio, armoniosa come la silhouette di una donna. Non una qualsiasi però. La donna di Dior Hypnotic Poison Eau Sensuelle è ancora la splendida attrice italiana Monica Bellucci, protagonista della campagna pubblicitaria.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017