Excite

Dimagrire lavandosi i denti? Con il Dietifricio si può, parola di Piero Chiambretti

  • dietifricio.it

Dimagrire lavandosi i denti? Da oggi si può: con il Dietifricio, ultimo ritrovato della ricerca medico-scientifica, è infatti possibile ridurre la sensazione di fame e mangiare di meno. L'idea è del chirurgo odontoiatra Giovanni Macrì, che ha sviluppato in maniera strutturata un fatto noto ai più: quando si ha in bocca un sapore amaro difficilmente si ha voglia di consumare uno snack o bere una bibita zuccherata.

Jessica Alba lancia The Onest Life, il suo libro di consigli di bellezza e per uno stile di vita sano

Dunque, chi già pensava che il Dietifricio agisse attivamente per far perdere peso rimarrà deluso: la speciale pasta per la pulizia dei denti, infatti, va intesa come un coadiuvante nelle diete. Ovvero: il prodotto del dottor Macrì non elimina 'automaticamente' i kg in eccesso, ma aiuta a seguire un regime alimentare ipocalorico e bilanciato, diminuendo la sensazione di fame.

Nessun metodo risolutivo, dunque, ma un aiuto che presenta senza dubbio diversi vantaggi per i forzati delle diete, sempre sospesi tra il desiderio di una linea perfetta e quello di uno spuntino. Con il Dietifricio, infatti, i ottengono due risultati al prezzo di uno: denti bianchi e sani e... Meno fame. Ma in che modo funziona esattamente la trovata del dottor Macrì?

Come spiegato sul sito dietifricio.it, uno speciale mix di salvia, aloe vera e di un blend studiato per rilasciare un retrogusto amaro permette di sbiancare i denti, contrastare il fenomeno dell'alitosi, lenire le gengive infiammate e, da ultimo, limitare i morsi della fame. Lavandosi una prima volta i denti e risciacquando la bocca abbondantemente, quindi effettuando un secondo lavaggio con un risciacquo meno accurato, si attiva la componente 'amara' del dietifricio, che fa (almeno in teoria) passare la voglia di mangiare.

Distribuito dal gruppo EssereBenessere e acquistabile anche online, il Dietifricio conta su un testimonial d'eccezione, il comico torinese Piero Chiambretti, che dalle pagine del sito spiega come funziona e dichiara: "Die.ti.fri.cio. Da oggi, con un solo gesto quotidiano, fai due volte bene al tuo corpo!". Insomma, provare... costa 9.90 euro la confezione o un po' meno (il 20%) se si acquistano più di tre pezzi.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018