Excite

Diane Kruger per Chanel Beauty: l'attrice è il nuovo volto

  • Chanel

E' Diane Kruger il nuovo volto di Chanel. E' stata scelta per la sua eleganza e la bellezza sofisticata. Diane Kruger – tedesca ma francese d'adozione, è ballerina classica (carriera intrapresa a Londra ma abbandonata dopo un infortunio), modella (Look of the Year della Elite a 15 anni) e attrice, ha 36 anni ed è già stata sia ambasciatrice che testimonial di Chanel. Ha infatti indossato spesso gli abiti della maison francese, e ha prestato il suo volto per il profumo Allure nel 1996. Ha già lavorato anche per L'Oréal Paris, per la borsa culto Paris-Biarritz (la borsa enorme, in tela o in coccodrillo, realizzata da Karl Lagerfeld nel 2007) e per Calvin Klein con il profumo Beauty.

Nata in Germania ma cresciuta a Parigi, ha esordito al cinema nel 2002 con The Piano Player, diventando famosa due anni più tardi nel ruolo diElena di Troia in Troy. Al momento, dopo essere stata sposata con Guillame Canet, ha una relazione con Joshua Jackson. Ha un rapporto di stretta amicizia con Lagerfeld e alle sfilate Chanel siede sempre in prima fila.

In particolare, l'attrice si occuperà della linea skin care Chanel Beauty. La linea Chanel Beauty comprende fragranze (che hanno, come nel caso del N5 o di Coco, campagne a parte), makeup e skincare, i prodotti vanno dalla pulizia viso alla cura di occhi e labbra alle maschere e agli scrubs, creme idratanti, solari e antirughe. Tra i cosmetici, prodotti celeberrimi quali Rouge Allure, il rossetto, e il mascara Inimitable Intense.

"Con la sua naturale eleganza e la sua bellezza, Diane Kruger è una delle più fresche, più riconoscibili volti del cinema", questa la spiegazione data dalla casa di moda nel comunicare la notizia. La campagna sarà rivelata nel corso dell'anno.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018